Only registered users can comment.

  1. sono cresciuta con le sue canzoni specie con mare mare,ci vuole un fisico bestiale…ricordi d'infanzia bellissimi…devo dire questa versione con cesare cremonini non mi dispiace x niente!!!bravissimi..

  2. comunque Luca veniva in moto sulla riviera romagnola rimini/riccione, non mi sembrano proprio le immagni di questi luoghi! Informatevi.

  3. per melissa mazzotti: "ma sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì e che ogni tanto gli fa sentire l'onda,mare, mare, mare"…le canzoni sono fatte per i fans che le fanno proprie con la vita vissuta,i ricordi e come per questa canzone con i luoghi che hanno abitato in estate che possono essere la versilia,le cinque terre come per la sottoscritta,la riviera laziale,la costiera amalfitana,il mare della sicilia e della calabria o infine la riviera romagnola,quella di luca.bravo savagenero che con questo video hai fatto tua la canzone di luca,è proprio quello che avrebbe voluto luca!

  4. Chiunque canti con Il grande Carboni e canti le sue canzoni fa sicuramente una grandissima bella figura,Cesare e' bravo ma non e' che un optional nella macchina della musica che e' Luca Carboni

  5. Per Luca Carboni non servono parole, è la sua carriera a parlare. Cremonini è il miglior cantautore della sua generazione.

  6. NON SO COME LA PENSIATE VOI MA QUESTO PEZZO ERA GIA UN CAPOLAVORO , MA FATTO DA QUESTI DUE GRANDI ARTISTI È UNA MERAVIGLIA MUSICALE…GRAZIE RAGAZZI

  7. Un arrangiamento perfetto. Anche se dopo mi vado a risentire l'originale….. per ragioni nostalgiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *